Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri politici a susa questa settimana

Non fidarti dei politici, restituiamo la libertà di decisione ai cittadini! Firenze, 29 settembre Il comunicato che segue è collettivo, nel senso che è condiviso tra comitati della Val di Susa, di Sicilia e Calabria, della Toscana. Questa melissa incontri sorrento essere un sintomo interessante che mostra come i cittadini sanno dare risposte concrete a problemi che la politica istituzionale non è in grado di gestire, essendo troppo prona agli interessi particolari dei costruttori. Comitato contro il Sottoattraversamento AV di Firenze. La serie di luoghi comuni a sostegno di questi inutili progetti, ripetuti dai governi che si sono succeduti negli ultimi venti anni, sono smentiti ogni giorno di più:. In Valle di Susa viviamo di giorno come se fossimo in Italia. Poco prima di inviare questa mail ricevo un sms: Come un treno sulle rotaie mi accompagna un angosciante rumore di fondo: Innanzi tutto chiariamo un fatto: Perchè chi difende la valle è un Valsusino e rispetta le regole dei valsusini. Se dovessero abbandonare la Torino Lyon, almeno momentaneamente, dovrebbero avere un alibi migliore… magari dare la colpa ai valsusini, teste dure, che rischiano di creare problemi di ordine pubblico. Anche di fronte ai francesi, che potrebbero richiedere le penali, sarebbe un buon alibi. A pensarci bene Virano potrebbe dire ai commissari che è stato uno spiacevole incidente, un manganello sfuggito ad un poliziotto sprovveduto mentre girava la polenta insieme ai manifestanti. Una sorta di incidente durante un happening incontri politici a susa questa settimana delle ospitali popolazioni valsusine, che si offendono se non mangi la polenta con loro.

Incontri politici a susa questa settimana Navigation menu

Vieni Salvini, vieni, domani a Chiomonte ti aspettiamo con 2 metri di neve. Si susseguono quindi quattro brevi interventi e saluti dei sindaci e degli attivisti dei comitati aquilani e valsusini. Una folta platea attende i notav e il sindaco Cialente. Quanto costerà un chilo di pasta? Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano. Segusio was founded by the Gauls. Sono i debiti che i governi italiani negli ultimi anni stanno contraendo con le banche in favore di progetti ed investimenti che riguardano il futuro delle prossime generazioni di italiani. In Val di Susa, dalla lotta al Tav, sono nate mille iniziative costruttive. Continuando la navigazione, accetti il nostro utilizzo dei cookie. In the Middle and Modern ages Susa remained important as a hub of roads connecting southern France to Italy. Remains of the Roman city have been found in the excavations of the central square, the Piazza Savoia. This page was last edited on 27 January , at Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui:

Incontri politici a susa questa settimana

Informazioni e notizie sulla vita culturale della città di Torino. Concerti, mostre, eventi, teatri, cinema: tutte le news e calendari di eventi e a Torino. Avrei davvero molte riflessioni e molti spunti su cui scrivere dopo questa prima settimana di incontri e di e la gran parte dei politici continua lavoro. In Val di Susa, dalla lotta al Tav. Diario dalla Valsusa a L’Aquila Una fitta giornata di incontri politici per il movimento no tav oggi sabato 9 novembre all’Aquila. La partenza è nella notte da Bussoleno, in. Susa (Latin: Segusio) is a town and comune in the Metropolitan City of Turin, Piedmont, Italy. In the middle of Susa Valley, it is situated on at the confluence of the Cenischia with the Dora Riparia, a tributary of the Po River, at the foot of the Cottian Alps, 51 km (32 mi) west of Turin.

Incontri politici a susa questa settimana
Incontri il tuo favore
Bacheca incontri san clemente
Carugate donna incontri
Incontri grind
Negoziazione assistita incontri solo avvocato